Il Museo della stampa è sede espositiva del circuito Off del Festival della Fotografia Etica, inaugurato lo scorso 28 settembre. Le mostre esposte presso il Museo sono visitabili per tutta la durata del festival fino al 27 ottobre, solo il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 20 circa.

Ospitiamo inoltre una serie di eventi e presentazioni di cui è possibile consultare il calendario completo qui: https://www.festivaldellafotografiaetica.it/eventi-off/

Durante tutto il periodo del Festival è possibile inoltre visitare il Museo con ingresso ridotto:

• 5€ a persona anziché 8€ (visita libera con audioguida scaricabile sul proprio smartphone);
  • Su prenotazione: visita guidata a 30€ complessivi da 1 a 10 persone comprese, da aggiungere al costo del biglietto di ingresso. Per ogni persona aggiunta oltre le 10, fino a un massimo di 30, 3€ a persona.