Il Museo della Stampa di Lodi aderirà all'iniziativa organizzata dalla Provincia e dal Comune di Lodi "MuseinLaus - Musei aperti in città".

Sabato 25 e domenica 26 marzo saremo aperti straordinariamente con ingresso a offerta libera dalle 15.30 alle 18.30.

E' prevista inoltre una visita guidata nella sola giornata di sabato 25 alle ore 16 al costo di:
- 8€ a persona/adulto
5€  bambini dai 4 ai 12 anni
E' necessario prenotare la visita guidata inviando un e-mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In entrambe le giornate, tutti i visitatori verranno omaggiati di un segnalibro personalizzato con il proprio nome e stampato a mano con caratteri mobili.

Vi aspettiamo numerosi!

MUSEINLAUS (1).jpg