In occasione della prima del Teatro alla Scala di Milano, tenutasi il 7 dicembre 2019, il Museo della Stampa e Stampa d'arte a Lodi, insieme al Caffé Letterario di Lodi, rende omaggio alla musica, ai musicisti e alle opere con una piccola esposizione di banconote, francobolli, manifesti e spartiti musicali.

Domenica 15 dicembre a partire dalle ore 15 saremo presenti al Caffè Letterario, Via Fanfulla 3 Lodi, con una antica macchina da stampa manuale da tavolo per realizzare segnalibri personalizzati, impressi con caratteri mobili, che potranno essere acquistati come un'originale idea regalo per Natale.
Il ricavato sarà destinato al sostegno delle attività del Museo.

Vi aspettiamo numerosi!!

music 1363069 1280