Il Museo della Stampa e Stampa d’Arte di Lodi “Andrea Schiavi” sarà presente il 19 e 20 gennaio al Salone della Cultura che si svolgerà a Milano SUPERSTUDIO – VIA TORTONA 27 – MILANO. Così fra le bancherelle che espongono rarità per gli amanti del libro e della carta stampata provenienti da tutta Italia e dall'Europa, ci sarà anche il Museo della Stampa di Lodi con una antica macchina da stampa manuale da tavolo che personalizzerà in diretta simpatici segnalibri per i visitatori. Come sempre, a guidare le operazioni ci sarà il vicepresidente Luigi Lanfossi con altri volontari del museo. La particolare vetrina milanese sarà anche l'occasione per esporre alcuni stampati prodotti manualmente nel museo e per promuovere la sua complessa attività didattica rivolta principalmente alle scuole di ogni ordine e grado, ma non solo.

Gli orari della manifestazione:
Sab 19 dalle 10:00 alle 19:30
Dom 20 dalle 09:30 alle 19:30